Scope in erica, bambù e plastica

Con l’erica naturale si possono creare vari modelli di scope, tuttavia la ditta Fin Production annovera tra le materie prime utilizzate anche bambù, saggina e plastica.

Tutti i prodotti possono essere consegnati in tutto il mondo; imballati su dei cartoni pallettizzati con una buona maneggevolezza di trasporto.

Qui di seguito alcune tra le scope più richieste

Scopa di erica a tre fili: lunghezza 0,90/1,00 mt. peso Kg. 1,10-1,30-1,50

scope lavorate a mano a tre fili Arezzo, Toscana

E' la scopa più usata per lo spazzamento di strade e cortili, è molto resistente ed avendo dei filamenti molto fini, è molto efficace per pulire le vie di fuga dei san pietrini dei centri storici.

Venono usate nei comuni più importanti in italia, Germania, in Svizzera perchè oltretutto, sono scope naturali al 100%.

Scopa di erica a tre mazzetti: lunghezza 0,75 mt. peso Kg. 1,0

scopa a ventaglio

E' la scopa che si può utilizzare sia nelle stalle degli animali con la punta leggermente tagliata, oppure, per lo spazzamento di strade e cortili, con la punta più lunga; la cosidetta scopa a ventaglio: durante l'uso si apre come un ventaglio e riesce ad avere un largo raggio di spazzamento.

Scopa di erica a zampa di lepre: lunghezza 0,90 mt. peso Kg. 1,10-1,30-1,50

Scopa di Erica a zampa di lepre

E' stata denominata così per la sua forma, è prodotta con la scalatura di tre diverse lunghezze di erica, la sua peculiarità è che riesce, a differenza del classico 3 fili, ad avere un raggio di spazzamento più grande

Erica sfusa per ostacoli dei cavalli: lunghezza 1,60/1,70mt. peso Kg.10/15

Erica sfusa fasce

Viene confezionata in fasci legati con corde, che al momento dell'uso vengono aperti e distribuiti lungo tutta la superficie dell'ostacolo, dopodichè l'addetto può tagliare le punte a seconda dell'altezza di cui ha bisogno.

Share by: